La band alessandrina Secret Sphere annuncia il concerto dal vivo di presentazione del nuovo album “Blackened Heartbeat”, il prossimo 26/11/2023 presso il Teatro Alessandrino (Via Verdi 12, Alessandria).
L’evento benefico vedrà la donazione dell’intero utile in favore del reparto di Neurochirurgia, al suo 50° anniversario di attività, dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria, come forma di gratitudine e supporto per l'opera di eccellenza offerta alla comunità.
I Secret Sphere sono attivi in ambito discografico e concertistico a livello internazionale dal 1998 e hanno costruito il proprio sound unico, frutto di varie influenze che vanno dal metal al progressive, all’hard rock.
L’esibizione vedrà la partecipazione di artisti del territorio:
- dal Liceo Coreutico di Alessandria, seguite dalla loro docente Michela Tartaglia, danzeranno le allieve: Giada Reineri, Evelyn La Felice, Linda De Angelis, Thi Thanh Sofia Figini.
- Ai cori due splendide voci femminili: Serena Torti, già cantante della party-band AlterEgo e Camilla Baraggia, cantautrice e compositrice.
- presenta Katia Ciuccio, già attrice e cantante della compagnia teatrale e di musical “Ostinata Passione”.
L’evento è organizzato in collaborazione con Truck Me Hard e Fonal Audio & Light Services.
Data: Domenica 26/11/2023, ore 18.00
Indirizzo: Teatro Alessandrino, Via Verdi 12, Alessandria (ampio parcheggio gratuito a 50 metri)
Info: info@truckmehard.com