/ SPORT

SPORT | 29 gennaio 2024, 14:31

Rallye Monte-Carlo Historique: Biella ospita la corsa storica più famosa al mondo

Mercoledì 31 gennaio la diretta da Città Studi su newsbiella.it: il meglio delle corse internazionali.

Rallye Monte-Carlo Historique: Biella ospita la corsa storica più famosa al mondo

Questa settimana Biella ospiterà il passaggio della corsa storica più rinomata al mondo: il “Rallye Monte-Carlo Historique” porterà ospiti d’eccezione e i piloti che si sono distinti nella stagione 2023.

Mercoledì 31 gennaio il tutto esaurito della serata “Campioni sotto le stelle”, che vedrà i protagonisti sportivi (Massimo “Miki” Biasion, Piero Liatti, François Delecour, Fabrizia Pons, Federico Ormezzano e Rudy Dalpozzo) nell’Auditorium di Città Studi: 400 posti che sono andati a ruba nelle settimane scorse.

Giovedì 1° febbraio il centro ospiterà il passaggio di circa 140 auto, dalle ore 7.30, fino alle 10.00 circa, dove sarà presente il palco (la pedana WRC), un maxi schermo con i video dedicati alla manifestazione e uno speaker che intervisterà i partecipanti: “L’idea nasce dal trasferimento del Rallye storico, che da Milano va verso la Francia – dichiara il Presidente della commissione sportiva ACI Biella, Gabriele Bodo – E grazie al Presidente Andrea Gibello, è stato possibile portare nel Biellese un evento straordinario”. Al passaggio delle vetture, in Piazza Vittorio Veneto, seguirà l’esposizione e la trasferta proseguirà nelle vie principali.

Il transito delle auto interesserà l’area fra Via Repubblica - Viale Matteotti (ACI Biella) - Giardini Zumaglini - Via Lamarmora - Piazza Vittorio Veneto, dalle ore 7.00 di mercoledì 31 gennaio, alle ore 24.00 di venerdì 2 febbraio.

Di seguito i provvedimenti viabilistici: https://www.newsbiella.it/2024/01/27/leggi-notizia/argomenti/biella/articolo/biella-i-provvedimenti-viabilistici-in-occasione-del-26-rallye-di-monte-carlo-historique.html

 

Di seguito il programma: https://www.newsbiella.it/2024/01/08/leggi-notizia/argomenti/sport-6/articolo/il-rallye-monte-carlo-historique-fara-tappa-a-biella.html

redazione Biella

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore