NOVARA BASKET A.S.D.: 65
BARBERI VALSESIA BASKET: 49
Parziali: 18-14; 16-15; 16-12; 15-8.
Novara Basket: Mesiti 21, Ballabio 9, Consonni 8, Battazzi 7, Bossetti 6, Cavamma 5, Vuerich 4, Mercalli 3, Tozlukaya 2, Petrucchi, Boniperti, Gallesi.
Barberi Valsesia Basket: Gabella 17, Francione 12, Zamara 10, Bressan 5, Berteletti 4, Singh 1, Di Pietro, Olortegni, Barbieri.
Coach: Davide Scillone; Ass.coach: Gianluca Porzio; Prep. fisico: Luca Messina
Arbitri: Sigg. Scigliano Francesco Antonio e Cosimo Di Maggio di Novara.
Stop esterno per i ragazzi U15 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Davide Scillone che, nella decima giornata di andata del campionato Under 15 Masch. Silver (Girone A), alla Palestra “Don Bosco” di Novara, si sono arresi alla capolista NOVARA BASKET A.S.D con il punteggio finale di 65-49.
Il commento post partita di coach Davide Scillone: “Venerdì sera abbiamo giocato una partita di basso spessore. Le poche rotazioni a disposizione e quindi la stanchezza sopraggiunta anzitempo, hanno fatto sì che abbiamo fatto una gara sempre all’inseguimento degli avversari, lo dicono i parziali dei quarti, non siamo riusciti ad impattare il risultato e nel finale la stanchezza e la poca lucidità ci hanno fatto commettere qualche fallo ed errore di troppo, che ci hanno visti uscire sconfitti da un incontro contro i primi in classifica che era tutt’altro che proibitivo. Peccato, ma per la settimana prossima c’è la speranza di recuperare i giocatori indisponibili, per essere più competitivi”.
Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile sarà sabato 3 febbraio, con palla a due alle ore 18.30, al Palazzetto - Via Moncrivello, 1 – Cigliano (Vc) dove, nell’undicesima giornata di andata del Campionato Under 15 Maschile Silver, ad attenderli ci sarà la compagine di casa IMP SERVICE BASKET CIGLIANO.
“Forza ragazzi, sempre…”