/ SPORT

SPORT | 06 febbraio 2024, 08:48

Cinque motivi per cui vale la pena salire in quota, anche se non si scia

Il Monterosa Ski accoglie tutti, in ogni stagione.

Cinque motivi per cui vale la pena salire in quota, anche se non si scia.

Cinque motivi per cui vale la pena salire in quota, anche se non si scia.

Il panorama mozzafiato sulle montagne valsesiane. Riempi gli occhi di bellezza, stacca dalla routine quotidiana e ritrova il tuo equilibrio interiore grazie al contatto con la natura.

L’area bob a 2.000 metri. Sopra l'arrivo della telecabina Alagna-Pianalunga è possibile scivolare con il bob lungo un'ampia zona dedicata e preparata per divertirsi in sicurezza. Per grandi e piccoli amanti della neve, il divertimento è assicurato!

Le cene nei rifugi in quota o in piccole cabine private in legno sulla neve. I sapori locali e il calore dell'accoglienza dei gestori scalderà in poco tempo il magico paesaggio innevato che ti attende.

Prenota qui la tua cena in quota 

I Dj set sulla neve. Un pomeriggio senza pensieri, per scatenarsi con gli amici e in compagnia di una buona musica dal vivo.

Gli spritz di Daniele. “Passo da Mania”, al Passo dei Salati, è uno di questi posti che ti fanno sentire a casa, che ti accoglie nella propria famiglia. Proprio all’arrivo del funifor che parte dal paese di Alagna. Tante risate e buonissimi cocktail a 2.980 metri garantiti!

Acquista il tuo skipass online 

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore