/ EVENTI

EVENTI | 12 febbraio 2024, 11:41

Grignasco, Biblioteca civica: riprendono le iniziative rivolte ai “piccoli cittadini”

Sabato 17 febbraio, a cura di Susanna Soncin, presso la Biblioteca di Grignasco.

Grignasco, Biblioteca civica: riprendono le iniziative rivolte ai “piccoli cittadini”.

Grignasco, Biblioteca civica: riprendono le iniziative rivolte ai “piccoli cittadini”.

La Biblioteca di Grignasco è lieta di annunciare la ripresa delle iniziative rivolte ai piccoli cittadini, con un evento speciale che si terrà sabato 17 febbraio 2024 alle ore 10:30. Un appuntamento unico nel suo genere, dedicato ai bimbi fra 0 e 6 anni e curato con grande passione ed esperienza da Susana Soncin, riconosciuta esperta nel settore.

L'importanza di introdurre i bambini fin dalla più tenera età al mondo della lettura è da tempo sottolineata e supportata da solide evidenze scientifiche. L'evento in programma andrà oltre, arricchendosi di un elemento fondamentale per lo sviluppo dei bambini: la musica. Con il titolo "Musica & Storie: Viaggio indimenticabile con Chitarricchia", la mattinata promette un'esperienza coinvolgente e formativa.

Durante l'evento, i bambini non solo avranno l'opportunità di divertirsi, ma anche di esplorare il mondo attraverso tutti i loro sensi, contribuendo così a sviluppare e potenziare le proprie capacità cognitive e creative.

La presenza della signora Soncin, nota per il suo ruolo di rilievo nel progetto nazionale "Nati per Leggere", è motivo di grande entusiasmo nel territorio di Grignasco. La sua dedizione e il suo affetto personale per il paese e per la Valsesia rendono infatti questo evento ancora più speciale.

L'incontro è stato organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Grignasco, che si impegna costantemente a promuovere iniziative culturali ed educative, per tutte le fasce d'età della comunità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Biblioteca: 016.382.3495.

C.S. Comune di Grignasco, G. Ch.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore