BARBERI VALSESIA BASKET: 90
BASKET SANTHIA’ A.S.D: 39
Parziali:19-13; 30-10; 24-5; 17-16.
Barberi Valsesia Basket: Cerminara 6, Laterza, Fanottoli 8, Gambaro, Francese 2, Mo Costabella 16, Losito 5, La Spina 17, Ghilardi, Bestetti, Rezzuto 28.
Coach: Gianluca Porzio; Ass.coach: Davide Scillone; Dir.Acc.: Matteo Sebastiani; Prep.fisico: Luca Messina
Basket Santhià Asd: Carando 14, Posta, Viotto, Cenedese 3, Russo, Perron 14, Rocchetto 8, Lucca, Francese.
Coach: Bitner
Arbitro: Sig. Piergiorgio Cerri di Borgosesia (Vc).
Bella vittoria per i ragazzi U14 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Gianluca Porzio che, nella seconda giornata di ritorno del Campionato Under 14 Silver (girone A), al Pala “Loro Piana” di Borgosesia, si sono imposti con energia ed intensità alla compagine di BASKET SANTHIA’ A.S.D. con il punteggio finale di 90-39. Bravi ragazzi!
Il commento di coach Gianluca Porzio: “La nostra attenzione difensiva, soprattutto nel primo quarto, non è stata sufficiente, poi siamo riusciti a prendere una buona energia dall’attacco e la partita si è messa al meglio”.
Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Gianluca Porzio sarà in trasferta domenica 25 febbraio palla a due, alle ore 14:30, alla Palestra Comunale - Viale Alpini D'Italia - Vigliano Biellese (Bi) -, dove, nella 3^ giornata di ritorno del Campionato U14 Maschile Silver, ad attenderli ci sarà la compagine di casa A.S.D. BIELLA NEXT.
“Forza ragazzi, sempre…”