Aggiornamento ore 9.50
E' il vercellese Stefano Gardin, la vittima del drammatico incidente motociclistico avvenuto ieri, domenica 24 marzo, sulla provinciale che collega Sostegno a Roasio. L'incidente nel quale l'uomo ha perso la vita si è verificato nel tardo pomeriggio: mentre percorreva la SP, il centauro ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.
Il sinistro è accaduto all'altezza di una curva che immette in paese. Proprio affrontando una curva l'uomo si sarebbe schiantato contro il guardrail, riportando ferite mortali. Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorso prestati dal personale del 118 intervenuto su segnalazione di alcuni automobilisti che avevano assistito alla scena. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.
Il fatto
Le informazioni dell'incidente che ha coinvolto un motociclista di 52 anni a Roasio, sono ancora frammentarie. Pare che l'uomo abbia perso il controllo della moto e sia finito fuori strada. Il violento impatto non ha lasciato scampo all'uomo che è deceduto. Sul posto i sanitari del 118.