/ SPORT

SPORT | 15 aprile 2024, 17:53

Domenica la Granfondo Mangia e Bevi Vercelli e Monferrato

Il 21 aprile al via la 4a edizione

Domenica la Granfondo Mangia e Bevi Vercelli e Monferrato

Mancano pochi giorni alla 3a prova del Circuito Coppa Piemonte Drali e, per la gara di quest’anno, gli organizzatori hanno in serbo grandi novità. Confermati i percorsi originari che offriranno ai ciclisti la possibilità di pedalare, godendo degli splendidi paesaggi rurali del Monferrato, che si alternano fra risaie e vigneti: “Le variazioni saranno minime – dichiara Francesco Ravera - e manterremo entrambi i percorsi: granfondo e mediofondo”. I percorsi presenteranno, rispettivamente, 132 km e 1600 m D+ e 104 km e 800 m D+.

La Granfondo Mangia e Bevi non è solo una manifestazione ciclistica, ma comprende molti eventi collaterali: “Un weekend di enogastronomia, feste e divertimento: un pacchetto completo fra musica, manifestazioni appetitose e prodotti locali: la simulazione medievale, il concerto di Branduardi e gli sbandieratori intratterranno non solo gli sportivi, ma tutte le famiglie”.

Fra percorsi affascinanti e un programma adatto a tutti, la Granfondo di Vercelli è un’occasione per farsi accompagnare per due giorni di divertimento.

Si ricorda che le iscrizioni rimangono aperte ed è possibile iscriversi alle ultime 4 gare.

Per ulteriori informazioni: www.circuitocoppapiemonte.it

redazione Biella

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore