/ SPORT

SPORT | 15 maggio 2024, 17:50

Barberi Valsesia Basket Academy trionfano contro Avigliana: 65 - 73

Campionato under 17 gold – 2^ fase - (girone coppa 3) - 4^ giornata ritorno.

Barberi Valsesia Basket Academy trionfano contro Avigliana: 65 - 73 - Foto di Giulio Degaudenzi.

Barberi Valsesia Basket Academy trionfano contro Avigliana: 65 - 73 - Foto di Giulio Degaudenzi.

ASD POLISPORTIVA AVIGLIANA BASKET: 65

BARBERI VALSESIA BASKET: 73

Parziali: 18-13; 9-23; 18-20; 20-17. 

Avigliana Basket: Variglia 21, Pili 20, Milano 7, Lucà 7, Chen 4, Tinti 2, Remoto 2, Solocuren 2, Colpo, Inches.

Barberi Valsesia Basket: Rainoldi 17, Sesone 15, Bevilacqua 14, Pasquini 8, Vitale 6, Vasina 5, Bazzan 3, Degaudenzi 2, Mereu 2, Boccardo 1.

Coach: Davide Scillone; Dir.acc: Marco Vasina

Arbitro: Sig. Bertellino Nibret di Torino.

Un meritato referto rosa mette il sigillo al cammino dei nostri ragazzi U17 Gold di BARBERI VALSESIA BASKET guidati da coach Davide Scillone che, nella 4^ giornata di ritorno del Campionato U17 Gold - 2^ Fase - (girone Coppa 3) alla Palestra “Anna Frank” di Avigliana (To), si sono imposti con grande atletismo alla compagine di casa ASD POLISPORTIVA AVIGLIANA BASKET con il punteggio finale di 65-73.

Il commento di coach Davide Scillone“Finisce con una vittoria l’esperienza in un campionato Gold per l’U17. Un’esperienza difficile, sempre in salita, perché oltre ad essere un campionato dal livello elevato, i miei ragazzi l’hanno affrontato con un anno di età in meno rispetto alle altre compagini, solamente due giocatori erano nell’annata giusta mentre tutto il resto del gruppo era al di sotto di uno, o anche due anni. Pertanto soddisfazione, esperienza di crescita e, non per ultimo, propedeutica per l’anno prossimo dove spero i ragazzi affronteranno la prossima stagione riuscendo a distinguersi in questa categoria. Ora gli ultimi allenamenti dove si metterà il focus sul lavoro dei fondamentali, prima di andare in vacanza con nello zaino un'esperienza importante e una formazione giovanile di tutto rispetto”.

“Bravi ragazzi sempre, per sempre…”

C.S. barberi Valsesia Basket, G. Ch.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore