/ SPORT

SPORT | 13 giugno 2024, 16:59

Barberi Valsesia Basket Academy: i ragazzi dell’U 14 guadagnano il 21° posto FOTO

Campionato under 14 maschile silver- Finale 21° posto - 1^ giornata ritorno.

Barberi Valsesia Basket Academy: i ragazzi dell’U 14 guadagnano il 21° posto - Foto di Letizia Bertini.

Barberi Valsesia Basket Academy: i ragazzi dell’U 14 guadagnano il 21° posto - Foto di Letizia Bertini.

BARBERI VALSESIA BASKET: 42 

A.DIL. O.A.S.I. LAURA VICUNA: 46

Parziali: 17-12; 11-11; 6-8; 8-15.

Barberi Valsesia Basket: Cerminara, Fanottoli, Gambaro 2, Francese, Mo Costabella 6, Losito, La Spina 12, Frigiolini 6, Bestetti 4, Rezzuto 12. 

Coach: Gianluca Porzio; Ass.coach: Davide Scillone; Prep.fisico: Luca Messina; Dir.Acc.: Matteo Sebastiani

A.Dil. O.a.s.i. Laura Vicuna: Bortotto, Chiera 14, Badino 3, Chiariaco 5, Mollar 8, Roma, Maggio 4, Piarilli 4, Verlotta 5, Iacovino 3. 

Coach: Mola; Dir. Acc.: Verlotta  

Arbitro: Sig. Pericone Davide di Biella.

Si chiude con un referto giallo il Campionato Under 14 Maschile Silver - Finale 21° Posto per i ragazzi U14 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Gianluca Porzio che domenica pomeriggio, al Pala Loro Piana di Borgosesia, dopo aver condotto il match per quasi tutti i quaranta minuti, si sono arresi di misura alla compagine di A.DIL. O.A.S.I. LAURA VICUNA con il punteggio finale di 42 -46 ma, per la differenza canestri conquistata nella giornata di andata, hanno vinto la finale per il 21° posto. Bravi ragazzi!

Il commento di coach Gianluca Porzio: “Abbiamo giocato una seconda fase entusiasmante che ci ha permesso di arrivare fino in fondo. I ragazzi si sono messi a disposizione di tutto lo staff con serietà ed impegno. È stato un bellissimo percorso”.

“Bravi ragazzi sempre, per sempre…”

C.S. Barberi Valsesia Basket, G. Ch.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore