Brutta caduta in moto per due minorenni intorno alle 19 a Guardabosone. E' stato allertato anche l'elisoccorso. Uno dei due ragazzi coinvolti nell'incidente ha riportato gravi ferite e portato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Novara. L'altro ragazzo invece è stato ricoverato in codice giallo.
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi del caso. La dinamica è ancora da chiarire. Sembra che si tratti di un incidente autonomo.








![Davanti a Palazzo Lascaris si celebra il funerale dell'aria pulita: "Ogni anno muoiono 4mila piemontesi per lo smog" [FOTO e VIDEO] Davanti a Palazzo Lascaris si celebra il funerale dell'aria pulita: "Ogni anno muoiono 4mila piemontesi per lo smog" [FOTO e VIDEO]](https://www.valsesianotizie.it/fill/60/60/fileadmin/archivio/valsesianotizie/2026/04/aria_funerale_regione_protesta__1_.jpg)


