Grande attesa a Trino Vercellese per la Mezza Maratona Terre d’Acqua-Città di Trino Sano Rice che domenica vivrà un momento importante, il traguardo dei suoi 18 anni. Spesso in passato accoppiata alla maratona, la prova vive di luce propria tanto da aver convinto gli organizzatori del GP Trinese a concentrare sui 21,097 i loro sforzi principali. Nel passato la prova ha sempre riscosso molto successo richiamando tantissimi concorrenti anche dalle regioni vicine e c’è da scommettere che sarà così anche domenica, considerando l’afflusso di adesioni che stanno arrivando.
La gara lunga anche quest’anno sarà abbinata alla Trino che Corre, prova sui 6 km sia nella versione competitiva che non, valida per il circuito Corri Piemonte e approvata dal Comitato Uisp di Vercelli.
Nell’allestimento anche quest’anno gli organizzatori del GP trinese si avvarranno della preziosa collaborazione del Torball Club Vercelli.
Partenza alle ore 9:30 per la mezza maratona e alle 9:45 per la sfida sui 6 km dal Mercato Coperto di Piazza Comazzi, dove si svolgeranno le premiazioni a fine gara. Iscrizioni al costo di 25 euro, ma c’è tempo solo fino a giovedì, poi domenica verranno messi in vendita solo 20 pettorali al costo di 30 euro. Per il ritiro di numeri e pacchi gara si provvederà direttamente al mattino della gara, dalle ore 7:30 presso i tavoli della segreteria. Verranno premiati i primi 5 assoluti e i primi 3 di ogni categoria, oltre ai primi 3 gruppi in base al numero di iscritti cumulativo per le due prove agonistiche.
Per informazioni: Gp Trinese, www.gptrinese.it
In Breve
lunedì 02 dicembre
domenica 01 dicembre
sabato 30 novembre
martedì 26 novembre
lunedì 25 novembre
domenica 24 novembre
sabato 23 novembre