/ SPORT

SPORT | 09 maggio 2025, 16:11

Doppio successo per gli Arcieri del Sesia a Venaria Reale

Spano primo nell’Olimpico Senior, Di Mitro secondo nei Master. Ottimi piazzamenti anche nel 3D.

Doppio successo per gli Arcieri del Sesia a Venaria Reale

Doppio successo per gli Arcieri del Sesia a Venaria Reale

Ottimo risultato per Luca Spano, atleta degli Arcieri del Sesia, che si è aggiudicato la vittoria nel primo Doppio Targa della stagione all’aperto, svoltosi domenica 4 maggio a Venaria Reale (TO), in una competizione organizzata dalla società Sentiero Selvaggio.

Spano ha gareggiato nella categoria Arco Olimpico Senior, sulla distanza di 70 metri, totalizzando 1118 punti su 144 frecce, prestazione che gli è valsa il primo posto.

Nella categoria Arco Olimpico Master, sulla distanza di 60 metri, ottimo secondo posto per Alessandro Di Mitro, che ha chiuso la gara con 1185 punti.

In contemporanea si è disputata anche una competizione 3D organizzata dagli Arcieri di Volpiano. Roberto Tirelli ha conquistato il quarto posto nella categoria Longbow con 207 punti, mentre Massimo Galizzi si è classificato quinto nella categoria Compound Over 20 con 353 punti.

 

“A sugellare l’eccellente prestazione di Luca Spano – commenta Massimo Galizzi, presidente e istruttore dell’associazione – è arrivata anche la convocazione da parte del Comitato Regionale FITARCO al raduno tecnico, finalizzato alla selezione degli atleti che rappresenteranno il Piemonte nella Coppa Italia delle Regioni.

 

C.S. Arcieri del Sesia, M.C.T.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore