Domani, sabato 13 settembre, si corre l’ottava edizione della "Frazionissima", evento inserito nel circuito nazionale Corsa Gialla e valido come 4° Memorial Ivan Camurri. La manifestazione sportiva si terrà ad Alagna e sarà un’occasione per scoprire i sentieri del territorio lungo un percorso di 9,5 km.
Il programma prevede il ritrovo in Piazza Grober alle 13.30 per il ritiro del pacco gara e per l'ultimazione delle ultime iscrizioni. Alle 14.30 ci sarà la presentazione del libro "Nonno Ligi arriva in Valcieca" di Mattia Colombo. La partenza della gara è prevista alle 15.30 sempre da Piazza Grober, seguita alle 17.00 dalla Baby Race. Alle 17.30 i partecipanti potranno gustare la merenda inclusa nell’iscrizione, mentre alle 18.00 si terrà la premiazione con premi ad estrazione. La serata continuerà al Caffè delle Guide con la musica di Radio Valsesia.
Per iscriversi è necessario andare sul sito ufficiale www.wedosport.net.
I premi sono previsti per i primi 5 classificati maschili e femminili e per i primi 5 ragazzi (maschili e femminili). Il pacco gara è garantito ai primi 150 concorrenti e saranno assegnati premi ad estrazione anche per gli altri partecipanti.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Manuel al 339 605516.