Sabato sera Quarona ha ospitato il Premio Bontà della Croce Rossa Italiana – Comitato di Borgosesia, un appuntamento dedicato a valorizzare l’impegno silenzioso e costante di chi opera quotidianamente al servizio degli altri.
Una serata carica di significato, incentrata sui valori che da sempre guidano l’azione della Croce Rossa: solidarietà, coraggio e umiltà, principi che trovano concretezza nel lavoro dei volontari e nel sostegno dei benefattori, pilastri fondamentali dell’attività sul territorio.
Il Premio Bontà ha rappresentato un momento di riconoscimento collettivo, ma anche un’occasione per ribadire quanto il volontariato continui a essere una risorsa essenziale per la comunità di Borgosesia e dell’intera Valsesia, soprattutto nei momenti di maggiore fragilità.
Un sentito ringraziamento da Francesco Pietrasanta è stato rivolto a tutti i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Borgosesia e a chi, con gesti concreti e discreti, contribuisce ogni giorno a rendere più forte la rete di aiuto e vicinanza sul territorio.

















