/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 13 gennaio 2026, 10:39

Varallo e Coggiola, visite ginecologiche di prevenzione a offerta libera con l’associazione Igea

Varallo e Coggiola, visite ginecologiche di prevenzione a offerta libera con l’associazione Igea

Varallo e Coggiola, visite ginecologiche di prevenzione a offerta libera con l’associazione Igea

Due appuntamenti dedicati alla prevenzione sono in programma a fine mese tra Varallo e Coggiola, con visite ginecologiche condotte dalla dr.ssa Martinotti nell’ambito delle attività promosse dall’Associazione Igea – Prevenzione, Salute, Vita.

Le visite sono proposte a offerta libera, con la possibilità di donare secondo le proprie disponibilità.

I due appuntamenti

  • Varallo: lunedì 26 gennaio 2026, presso Villa Barbara – visite ginecologiche con la dr.ssa Martinotti.

  • Coggiola: venerdì 30 gennaio 2026, presso la Casa della Salute di Coggiola ( via Garibaldi 97 ) – visite ginecologiche con la dr.ssa Martinotti (in collaborazione con il sistema sanitario locale).

Prenotazioni e informazioni

Per prenotare è necessario telefonare al 333 8022282, dal lunedì al venerdì negli orari 10–12 e 15–17.

Per aggiornamenti e comunicazioni l’associazione è presente anche sui canali social: Igea Prevenzione Salute Vita (Facebook e Instagram).

Redazione J.B.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore