“Una serata fatta di tradizione, tavolate piene, musica e tanta voglia di stare insieme. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito a portare avanti questa tradizione”. Queste le parole della Pro Loco di Pray, apparse sui propri canali social, al termine della consueta cena dedicata a Sant'Antonio Abate, andata in scena della serata di sabato 17 gennaio nei locali del salone polivalente del paese. È poi seguita una serata di ballo liscio con l'orchestra Giovani Folk.
In Breve
domenica 14 giugno
venerdì 12 giugno
giovedì 11 giugno
martedì 09 giugno
lunedì 08 giugno
domenica 07 giugno
sabato 06 giugno
giovedì 04 giugno
mercoledì 03 giugno











