/ EVENTI

EVENTI | 31 gennaio 2026, 14:07

Varallo, “Elf on the shelf”: a Villa Durio la seconda estrazione con premi da 100 euro e buoni da 40 euro

Varallo, “Elf on the shelf”: a Villa Durio la seconda estrazione con premi da 100 euro e buoni da 40 euro

Varallo, “Elf on the shelf”: a Villa Durio la seconda estrazione con premi da 100 euro e buoni da 40 euro

Prosegue a Varallo il concorso “Elf on the shelf in Varallo”, iniziativa che unisce gioco e sostegno al commercio locale. Giovedì 29 gennaio, nel pomeriggio, alla sede municipale di Villa Durio si è svolta la seconda estrazione pubblica, con in palio cinque premi da 100 euro.

I buoni, viene specificato, sono ritirabili presso la cartolibreria Dalla Rossi e spendibili nelle attività commerciali aderenti all’iniziativa entro il 14 aprile 2026.

I vincitori dei 5 premi da 100 euro

  • Gaia e Mirko Bernascone

  • Beatrice Bossi

  • Filippo Casella

  • Aurora Longhi

  • Chiara Peco

Premi da 40 euro per gli altri partecipanti estratti

Agli altri partecipanti della seconda estrazione è stato assegnato un premio di 40 euro ciascuno, con le stesse modalità: ritiro presso Dalla Rossi e utilizzo nelle attività aderenti entro il 14 aprile 2026. Ecco i nominativi indicati:

  • Monica Borra

  • Rebecca Bossi

  • Federico Casella

  • Tommaso Faletti

  • Mariasole Fondacaro

  • Miia Kosodryha

  • Riccardo Russo

  • William Zenone

Un’iniziativa che continua a coinvolgere famiglie e ragazzi e, allo stesso tempo, a valorizzare la rete delle attività che hanno aderito al progetto.

Redazione J.B.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore