/ EVENTI

EVENTI | 04 maggio 2026, 08:39

Festa della Mamma, azalee solidali per sostenere i progetti di Igea

Festa della Mamma, azalee solidali per sostenere i progetti di Igea

Festa della Mamma, azalee solidali per sostenere i progetti di Igea

Fino al 10 maggio sarà possibile acquistare un’azalea con un contributo di 9 euro. Il ricavato andrà a favore dell’associazione Igea per iniziative sul territorio di Valsesia e Valsessera.

Un fiore per la Festa della Mamma

In occasione della Festa della Mamma, l’associazione Igea – Prevenzione, Salute, Vita propone una vendita solidale di azalee.

L’iniziativa è in programma dal 1° al 10 maggio 2026 e invita a scegliere un fiore come gesto di affetto e, allo stesso tempo, di sostegno al territorio.

Il ricavato per Valsesia e Valsessera

Con un contributo di 9 euro sarà possibile acquistare un’azalea.

Il ricavato sarà destinato all’associazione Igea per la realizzazione di progetti sul territorio di Valsesia e Valsessera, legati alla prevenzione, alla salute e alla vicinanza alle persone.

Informazioni e prenotazioni

Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare i numeri 333 8022282, 339 5354380 oppure 0163 24870.

Redazione J.B.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore