/ Balmuccia-Vocca

Balmuccia-Vocca | 14 maggio 2026, 10:08

Senso unico alternato sulla provinciale 299 tra Vocca e Balmuccia

Senso unico alternato sulla provinciale 299 tra Vocca e Balmuccia

Senso unico alternato sulla provinciale 299 tra Vocca e Balmuccia

L’avviso sulla viabilità

Da venerdì 15 maggio a lunedì 15 giugno sarà istituito il senso unico alternato lungo la S.P. 299 “di Alagna”, nel tratto compreso tra il territorio comunale di Vocca e quello di Balmuccia.

La modifica alla circolazione sarà attiva nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18.

I giorni interessati

Il provvedimento riguarderà le giornate feriali, con esclusione di sabato, domenica ed eventuali giorni festivi.

Gli automobilisti che percorreranno la strada provinciale sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a tenere conto di possibili rallentamenti, soprattutto negli orari interessati dal cantiere.

Possibili disagi per chi viaggia verso l’alta valle

La S.P. 299 rappresenta uno degli assi principali di collegamento della Valsesia, in particolare per chi si sposta verso l’alta valle. Per questo, durante il periodo di istituzione del senso unico alternato, potranno verificarsi tempi di percorrenza più lunghi.

Il consiglio è di programmare gli spostamenti con qualche minuto di anticipo e di procedere con prudenza nel tratto interessato.

Redazione J.B.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore