/ Video

Video | 22 giugno 2026, 13:23

Vannacci: "A scuola non si studia l'inno d'Italia, bisogna insegnare in classe a essere cittadini"

Vannacci: "A scuola non si studia l'inno d'Italia, bisogna insegnare in classe a essere cittadini"

(Adnkronos) - "Mia figlia sta facendo l'esame di terza media e non le hanno ancora insegnato l'Inno d'Italia, il principale simbolo della nostra patria e civiltà. Mi dispiace perché sarebbe una delle principali funzioni alla quale la scuola dovrebbe adempiere". Lo ha detto il leader di Futuro nazionale Roberto Vannacci all'Adnkronos, a margine di un convegno sulla scuola a palazzo San Macuto. 

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore