/ Video

Video | 24 giugno 2026, 11:44

Alemanno esce da Rebibbia: "Io innocente condannato per reato abolito, rifarei tutto"

Alemanno esce da Rebibbia: "Io innocente condannato per reato abolito, rifarei tutto"

(Adnkronos) - "Io rifarei tutto, perché sono innocente e non dovevo stare qua. Sono innocente per i fatti che mi sono stati contestati e il reato per cui sono stato in carcere - traffico di influenze per abuso d'ufficio - è stato abolito". Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia.Un elogio poi per il lavoro degli agenti della polizia penitenziaria: "Si comportano come fratelli". 

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore