/ Video

Video | 24 giugno 2026, 08:33

Max Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano 'La regola dell'amico' tra il pubblico

Max Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano 'La regola dell'amico' tra il pubblico

(Adnkronos) - Tra il pubblico di Max Pezzali per la prima delle due date allo Stadio Olimpico di Roma anche due spettatori speciali, Laura Pausini e Fiorello. In un video pubblicato sui social dalla stessa cantautrice, i due cantano insieme la celebre hit "La regola dell'amico". 

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore