/ Gattinara

Gattinara | 11 agosto 2026, 09:51

Gattinara, alla Torre delle Castelle il “Saluto al sole” tra yoga, cammino e colazione wellness

Gattinara, alla Torre delle Castelle il “Saluto al sole” tra yoga, cammino e colazione wellness

Gattinara, alla Torre delle Castelle il “Saluto al sole” tra yoga, cammino e colazione wellness

Una mattina tra respiro, natura e benessere nel paesaggio delle colline di Gattinara. Domenica 6 settembre è in programma “Saluto al sole”, appuntamento inserito nel percorso “Luva, respiro, connessione. Dalla terra al calice, dal corpo all’anima”.

L’iniziativa si svolgerà alla Torre delle Castelle e unirà camminata, yoga e colazione wellness.

Ritrovo alle 6.30

Il ritrovo è fissato alle 6.30 alla fermata 17, in viale Marconi.

Da lì partirà la camminata fino alla Torre delle Castelle, uno dei luoghi simbolo di Gattinara e del suo paesaggio vitivinicolo. Una volta arrivati, i partecipanti prenderanno parte al saluto al sole con una seduta di yoga.

A seguire è prevista una colazione wellness.

Partecipazione dai 16 anni

La quota di partecipazione è di 12 euro.

Al momento dell’iscrizione è richiesto di comunicare eventuali intolleranze alimentari e indicare se si seguono diete vegetariane o vegane. La partecipazione è riservata ai maggiori di 16 anni.

Gli organizzatori consigliano di portare un tappetino.

Rinvio in caso di maltempo

In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a domenica 13 settembre.

L’appuntamento è promosso con il patrocinio della Città di Gattinara, insieme a Oda Ka Yoga e Visit Gattinara.

Informazioni e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 392 279 8337.

L’iniziativa propone un modo diverso per vivere Gattinara: camminando tra le vigne, raggiungendo la Torre delle Castelle e iniziando la giornata con un momento dedicato al corpo, al respiro e alla connessione con il territorio.

Redazione J.B.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore