Breakfast in America | Midterms 2026 - Adnkronos

 / Quarona-Cellio-Valduggia

Quarona-Cellio-Valduggia | 04 novembre 2026, 10:06

Quarona festeggia i 100 anni di Bruna Gilardi

Quarona festeggia i 100 anni di Bruna Gilardi

Quarona festeggia i 100 anni di Bruna Gilardi

Una giornata speciale per Quarona, che ieri, martedì 3 novembre 2026, ha festeggiato i 100 anni di Bruna Gilardi.

A portarle gli auguri della comunità quaronese sono stati anche il sindaco Francesco Pietrasanta e don Michele, che hanno voluto condividere con lei questo importante traguardo.

In regalo il libro sulla storia di Quarona

Per l’occasione è stato donato alla centenaria il libro dedicato alla storia di Quarona, un omaggio legato al paese e alla memoria della comunità.

Pietrasanta ha sottolineato con affetto come Bruna Gilardi continui ancora a leggere bene, accompagnando gli auguri con parole di grande vicinanza.

Gli auguri di tutta la comunità

Il compleanno è diventato così un momento di festa condivisa, con gli auguri rivolti a Bruna Gilardi da parte dell’intera comunità di Quarona.

Un traguardo importante, celebrato con semplicità e affetto, nel segno del legame con il paese e con le persone che ne fanno parte.

Redazione J.B.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore