/ SPORT

SPORT | 06 giugno 2019, 15:22

Tonfo casalingo per Pavic: la Virtus Biella riapre i giochi con un secco 3-0

Tutto da rifare. Azzerata la vittoria in Gara 1 a Chiavazza. Ora Romagnano dovrà nuovamente vincere in trasferta per il salto di categoria.

Tonfo casalingo per Pavic: la Virtus Biella riapre i giochi con un secco 3-0

Battuta d'arresto per la Pavic Romagnano. Le ragazze di coach Papadopoulos subiscono una sconfitta che annulla quanto di buono è stato sabato scorso in quel di Chiavazza a Biella. 3-0 Virtus Biella, un risultato che riapre i giochi in casa biellese. E sabato si giocherò nel difficile parquet del PalaSarselli. Un match durante il quale Pavic ha tentato di arginare le folate in attacco avversarie ma che si è anche trovata di fronte ad un muro nerofusia difficile da superare. Ha provato il tecnico greco a svegliare il torpore nei diversi time out richiesti. Ma ieri sera il vento tirava per Biella. Nulla è perso, la strada adesso è in salita ma tra 48 ore tutto potrà succedere. Le finali prima di perderle o vincerle bisogna giocarle. A parte questo il campionato di Romagnano è andato oltre le attese di inizio stagione. A questo gruppo un plauso per essere arrivate a giocarsi la possibilità di salire al piano superiore. L'appuntamento per i tifosi è per sabato alle 21 a Biella Chiavazza. Tutto in una sera, chi vince sale in B1. 

Pavic Romagnano-Virtus Biella 0-3

Parziali: 22-25, 19-25, 23-25.

Tabellini Pavic: Toso, Gallina 13, Sala 3, Guaschino 1, Pieroni 1, Rollini ne, Baldi 11, Simonetta 9, Colombo, Pombia, Giovanna (L). All. Papadopoulos. 

Tabellini Virtus: Cisilino ne, Mariottini 3, Baratella (L) 2, Vodopi ne, El Hajjam 12, Raseni ne, Frascarolo ne, Bullano ne, Ubezio ne, Diego 12, Formaggio 10, Fonsati 12, Zecchini 7. All. Venco.

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore