/ CRONACA

CRONACA | 05 dicembre 2019, 10:30

Sos per un gattinarese scomparso

Luca Zanini viveva nel milanese, ma qui aveva mantenuto molti legami di amicizia

Sos per un gattinarese scomparso

L'appello sta viaggiando attraverso i social da alcuni giorni e coinvolge, direttamente, anche il vercellese. "Aiutateci a ritrovare Luca Zanini (classe 1987), originario di Gattinara, residente ad Abbiategrasso ma domiciliato a Corbetta". L'uomo è scomparso giovedì 28 novembre 2019: era atteso dalla sorella, ma non l'ha mai raggiunta e, in casa, è stato trovato il suo cellulare.

Zanini ha 32 anni, è alto circa 1.85, ha corporatura robusta, barba, baffi e capelli rasati, scuri. Non ha tatuaggi, orecchini o piercing.
Al momento della scomparsa indossava un giubbotto impermeabile nero lungo fino alla vita, pantaloni scuri e un berretto scuro con stelle grigie.
Non ha problemi di salute e non assume farmaci salvavita. Non è fidanzato, sposato e non convive con nessuno.
Si sarebbe allontanato in sella alla sua bicicletta marca "Bottecchia" colore azzurro metallizzato.

Nell'appello, amici e familiari precisano che abitava a Corbetta da poco e quindi non conosce molte persone e non fa parte di associazioni. "Aiutateci a trovarlo: per segnalazioni è possibile contattare il 3476741131 o le forze dell'ordine attraverso il numero di emergenza".

Zanini era legato al vercellese, a Gattinara, in modo particolare. Aveva mantenuto molti amici e, quando poteva, tornava nella città in cui era nato: sul suo profilo social non mancano le foto dell'uomo, insieme agli amici, sul piazzale della Torre delle Castelle.

Dal nostro corrispondente di Vercelli - a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore