/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 18 gennaio 2020, 09:00

In chiusura la raccolta fondi di #Operazione 3D, raccolto quasi il doppio dell'obiettivo

"Che dire - commenta Laura Cerra, presidente Fondazione Valsesia -. Grazie. Grazie alla Gente, agli enti alle imprese e a tutti quelli che credono che vivere sul nostro territorio sia importante.

In chiusura la raccolta fondi di #Operazione 3D, raccolto quasi il doppio dell'obiettivo

Ultime ore per aderire al crowdfunding di #Operazione 3D indetto dalla Onlus Fondazione Valsesia e il conteggio lascia già sbalorditi.

Il progetto di Igea per acquistare l'aggiornamento del software, processore, microtelecamera e monitor per la sala operatoria dell'ospedale di Borgosesia, è stato totalmente abbracciato da Fondazione Valsesia Onlus arrivando ad attivare una raccolta fondi online, che ha le ore contate. Sarà possibile donare fino al 19 gennaio (escluso) ma l'obiettivo è già stato ampiamente raggiunto e superato, arrivando quasi a raddoppiarsi. Sono stati infatti raccolti 19.614 mila euro rispetto ai 10mila ipotizzati come obiettivo.

"Che dire - commenta Laura Cerra, presidente Fondazione Valsesia -. Grazie. Grazie alla Gente, agli enti alle imprese e a tutti quelli che credono che vivere sul nostro territorio sia importante. E' importante che tutti possano godere di una assistenza sanitaria di alta qualità. Il nostro territorio è sempre attivo e presente e soprattutto solidale. Grazie a Igea che ha iniziato questo progetto, grazie ai volontari e grazie a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere l’ obiettivo".

a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore