/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 14 luglio 2019, 16:20

Valsesia Basket: Federico Ingrosso è la nuova guardia nero-

Valsesia Basket: Federico Ingrosso è la nuova guardia nero-

Valsesia Basket ha scelto il quarto tassello del roster 2019/2020 che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B. A vestire la canotta nero-arancio e a ricoprire il ruolo di guardia titolare ci sarà Federico Ingrosso ( classe 1994, guardia cm 190 -80 kg.) giocatore duttile e adattabile anche in posizione di playmaker.

Coach Domenico Bolignano commenta così il nuovo ingresso: “Federico è una moderna combo-guard, in grado di attaccare il canestro con continuità, dotato di un buon playmaking, letture su pick&roll e con spiccate doti difensive. Questo sarà il primo anno lontano dalla sua Puglia ed ha risposto con decisione e determinazione alla nostra chiamata, sposando il progetto Valsesia Basket”.

Le prime dichiarazioni del neo-giocatore di Valsesia Basket Federico Ingrosso sono di puro entusiasmo: " Sono veramente carico e molto felice di sposare il progetto di Valsesia Basket e di vestire la maglia nero-arancio. Spero di ricambiare la fiducia di coach Domenico Bolignano per l'opportunità concessami e prometto di impegnarmi al massimo per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati per questa nuova stagione sportiva. Ai miei nuovi tifosi, che non vedo l'ora di conoscere, cercherò di regalare emozioni imperdibili insieme ai miei nuovi compagni di squadra, sperando soprattutto di farli divertire. Per me il sesto uomo in campo è fondamentale.”

Redazione a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore