/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 15 ottobre 2019, 12:20

Borgosesia, alla Ipercoop raccolti 90 scatoloni di prodotti per le famiglie bisognose in Valsesia e Valsessera

Confermata la grande generosità dei cittadini verso la Croce Rossa Italiana nella giornata di raccolta di sabato 12 ottobre

Borgosesia, alla Ipercoop raccolti 90 scatoloni di prodotti per le famiglie bisognose in Valsesia e Valsessera

Nella giornata di raccolta di prodotti di prima necessità effettuata sabato scorso, 12 ottobre, al supermercato Ipercoop di Borgosesia, il Comitato locale della CRI ha incontrato una grande disponibilità e generosità della clientela.

Sono stati riempiti 90 scatole di alimenti per bambini e adulti, di prodotti per igiene personale e per la casa.

"Un risultato molto positivo - commentano i volontari della Croce Rossa - , che conferma la generosità dello scorso anno e che incoraggia l’associazione nello svolgimento dei propri servizi a favore della popolazione, soprattutto delle fasce più deboli e bisognose. Raccogliere l’aiuto materiale, ma soprattutto ascoltare espressioni di condivisioni e apprezzamento, sono gli ingredienti giusti per fare di più e meglio".

Gruppi di volontari, con la massima dedizione,  si sono alternati in più turni per coprire l’intera giornata. Il presidente Pier Franco Zaffalon e i volontari hanno espresso piena soddisfazione per l’iniziativa, "rivolgiamo un caloroso ringraziamento alla direzione del supermercato Ipercoop e in particolare al presidente Lino Roncali per l’accoglienza e l’ospitalità riservate all’associazione. Un grazie va ai dipendenti per la premura nel rispondere alle esigenze del momento. La riconoscenza del Comitato Cri va soprattutto ai singoli cittadini per il contributo offerto".

Il materiale raccolto sarà distribuito alle famiglie disagiate e in difficoltà di Valsesia e Valsessera.

Comunicato stampa - a.z.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore