/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 30 maggio 2020, 16:24

Acquista ora la tua nuova stufa a pellet a rate, grazie a Stufe a Pellet Italia

Acquista ora la tua nuova stufa a pellet a rate, grazie a Stufe a Pellet Italia

Perché dovresti approfittare dell’offerta di Stufe a pellet Italia? Su www.stufeapelletitalia.com puoi acquistare, con spedizione gratuita, 16 modelli di stufe a pellet Made in Italy (ad aria, idro, caldaie idro) che rappresentano autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni. Offrono il riscaldamento dell’intera abitazione, ricorrendo a soluzioni tecnologiche all’avanguardia, certificate quattro stelle in base ai requisiti del DM 186/2017. Oltre che in pronta consegna, la proposta è abbinata a varie soluzioni di pagamento, dal contrassegno a formule rateali (con il contributo di Soisy).

Vendita stufe a pellet online dalla qualità certificata

I prezzi competitivi sono assicurati dall’acquisto direttamente dal produttore, la cui sede si trova a Pianiga, in provincia di Venezia. E in merito alla produzione, Stufe a Pellet Italia garantisce, sotto ogni aspetto, il Made in Italy della sua offerta. Sono inoltre condotte minuziose verifiche di qualità e sicurezza, nel rispetto delle normative europee.

Ogni prodotto si distingue per l’ottenimento delle quattro stelle nella certificazione ambientale (DM 186/2017). Ed è il risultato di un processo di ricerca e sviluppo che coinvolge tecnologie all’avanguardia. Vengono così garantiti elevati valori di scambio termico in accordo con considerevoli riduzioni dei consumi.

Sono tutti articoli in pronta consegna, ciò significa che il cliente riceve il prodotto desiderato in appena 48-72 ore lavorative da quando ha eseguito il pagamento.

E quanto a opportunità di risparmio, la convenienza cresce se si approfitta della detrazione fiscale del 50% presentata dal cosiddetto Decreto Crescita (Decreto 83/2012). La stufa viene, di fatto, pagata la metà, in questo caso però l’acquisto deve realizzarsi attraverso bonifico bancario.

Stufe Italia: ecco le opzioni di pagamento, anche rateale

Stufe a Pellet Italia propone diverse modalità di pagamento sul suo portale www.stufeapelletitalia.com. Oltre a bonifico bancario, carta di credito e contrassegno, è disponibile il pagamento rateizzato. Più comodo per il portafogli, senza vincoli sull’offerta.

Il pagamento rateale si realizza grazie a Soisy, il marketplace dei prestiti tra privati. Avviene tutto online e nello spazio di pochi minuti. Basta inviare una richiesta via web e stipulare in formato digitale il contratto. Velocità e trasparenza. Perché tutte le spese sono riportate nella rata mensile. Niente sorprese.

Scopri subito la grande opportunità di risparmio offerta dall’alta qualità Made in Italy di Stufe a Pellet Italia. Visita adesso www.stufeapelletitalia.com!

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore