/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 04 giugno 2020, 13:03

Il futuro dell’economia italiana è nelle mani dei giovani? Alle ore 18.15 la diretta live su Newsbiella.it e Valsesianotizie.it

Protagonisti della puntata alcuni giovani imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Biellesi Francesco Ferraris e Federica Zappone, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Novara, Vercelli e Valsesia.

Francesco Ferraris e Federica Zappone

Francesco Ferraris e Federica Zappone

L’emergenza Coronavirus ha lasciato molti interrogativi, soprattutto nel mondo dell’imprenditoria e per i giovani, che in questo post-covid 19 vorrebbero avere più certezze.

Questa sera, alle 18.15 appuntamento su Newsbiella.it e Valsesianotizie.it per ascoltare le idee dei giovani imprenditori e le proposte per tornare a crescere dopo l’emergenza sanitaria.

Tra gli ospiti di questa sera, dei quali ascolteremo idee e perplessità, Francesco Ferraris, Presidente del Gruppo Giovani Unione Industriale Biellese, seguito poi da Alessandro Boggio Merlo, e il vice-presidente Ludovico Maggia. Per la Valsesia risponderanno Federica Zapone, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Novara, Vercelli e Valsesia, e i due vice-presidenti Giovanni Marco Brugo Ceriotti, e Andrea Notari.

Ad aprire la diretta live i saluti di un ex presidente del gruppo giovani, Alessandro Ciccioni.

redazione c

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore