Anversa, Belgio - Il Comitato Internazionale dell'Européade e il suo team tecnico sono lieti di annunciare l'imminente inizio dell'Européade nella sua prima versione virtuale, l'Européade 2020 - Praticamente insieme, al quale parteciperà il Gruppo Folkloristico Città di Borgosesia, con i suoi 40 ballerini.
L'Européade, il più grande festival folk in Europa, riunisce ogni anno 5.000 ballerini, musicisti e cantanti da tutta Europa in una città diversa, unica nel suo genere. E il più grande !
L'evento annuale originariamente previsto quest'anno dal 5 al 9 agosto nella città lituana di Klaipeda sarà sostituito da un incontro virtuale, l'Européade 2020 - Praticamente insieme, durante il quale sarà presentato il consueto programma di 5 giorni, con spettacoli, sfilata e danze.
Centinaia di gruppi, dal Portogallo agli Stati baltici, da Cipro alla Scozia condivideranno con i ballerini borgosesiani questo momento unico di cultura e amicizia.
Restate sintonizzati per un programma dettagliato che verrà comunicato poco prima dell'inizio della riunione e che può essere seguito sul nostro sito Web https://www.europeade.eu/it/home e sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/europeade.eu
Le foto e i video sul nostro sito web (galleria) e sulla nostra pagina Facebook possono essere utilizzati (a condizione che venga citata la fonte).
Insieme, combattiamo le malattie e il contenimento e ci riuniamo in un'esperienza unica di 5 giorni per condividere l'Europa della cultura nella sua diversità.
Tutti i partecipanti intervengono a loro spese ! Quindi vieni e incoraggiali e goditi lo spettacolo.
Lo spettacolo deve continuare! Tutti insieme, rendiamo omaggio alla cultura europea!
Comitato internazionale dell'Européade : www.europeade.eu , info@europeade.eu
Corrispondente stampa internazionale : Hervé Miaux, fhmiaux@yahoo.fr