/ Varallo e dintorni

Varallo e dintorni | 07 agosto 2020, 10:35

Varallo: Ha riaperto Villa Becchi

Varallo: Ha riaperto Villa Becchi

Come preannunciato nei giorni scorsi, mercoledì 5 agosto ha riaperto Villa Becchi. La gestione è affidata alla IN SPORT SRL SSD, società sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI, con esperienza ultra-trentennale nel settore e 18 centri in 3 regioni (Lombardia, Piemonte e Veneto), realtà riconosciuta e affermata nonché punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di impianti sportivi natatori e polifunzionali.

La struttura riparte con il nuoto libero. La piscina avrà i seguenti orari:

LUN/MER/VEN 8.30 - 19.00

MAR/GIO 10.00 - 20.00

SAB 9.30 - 12.30

DOM CHIUSO

A breve potremo dare comunicazione anche delle altre attività dell’impianto con i relativi orari.

Villa Becchi è una struttura molto importante per la vita della nostra comunità e dell’intera valle, poiché è un servizio fondamentale per tutti quanti, ma in particolare per i bambini, ai quali è riservata la vaschetta, per gli anziani, per i disabili, ai quali ricordiamo che è previsto l’accesso con le carrozzine in acqua.

La reception potrà fornire ogni informazione sulle attività del centro al n° di telefono 0163 51722 o alla casella e-mail varallo@insportsrl.it.

Da oggi si potrà vivere l’estate in Città, oltre che sulle spiagge di Varallo Beach e dei naturisti della Balangera, nella piscina di Villa Becchi riaperta dopo la chiusura forzata per l’emergenza Covid.

Vi invitiamo a usufruire della meravigliosa struttura immersa nel Parco della splendida Villa dei primi del ‘900, in stile liberty.

c.s. Comune di Varallo - cc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore