/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 24 febbraio 2021, 18:04

Da Fondazione Valsesia tamponi rapidi gratuiti per le squadre sportive giovanili

"Scendiamo in campo e facciamo squadra per vincere insieme!" è il motto della fondazione valsesiana

Da Fondazione Valsesia tamponi rapidi gratuiti per le squadre sportive giovanili

Tamponi antigenici rapidi gratuiti a disposizione delle squadre sportive giovanili grazie a Fondazione Valsesia Onlus. Questa la nuova campagna di Fondazione Valsesia dedicata alla tutela della salute e alla prevenzione a sostegno di tutti gli sport di squadra giovanili, praticati a livello non agonistico.

Un'iniziativa resa possibile grazie al contributo del dottor Pier Luigi Loro Piana, con cui sono stati acquistati i tamponi. Obbiettivi della campagna promuovere il ritorno in “campo” dei giovani in piena sicurezza, garantendo il diritto allo sport e alla salute per tutti, e sostenere la ripartenza in serenità.

Le associazioni sportive dilettantistiche potranno far richiesta alla Fondazione Valsesia Onlus, compilando l’apposito modulo e il regolamento (da inviare firmato), scaricabili su

https://fondazionevalsesia.blogspot.com/2021/02/1-tampone-x-lo-sport.html. 

Tutto il materiale, debitamente compilato e firmato dal legale rappresentante, dovrà essere inviato via mail ad info@fondazionevalsesia.it.

"Mai come ora - si legge nella nota stampa della Fondazione - c’è bisogno di rimettere in moto testa e muscoli per scatenare le energie in campo con la propria squadra! La pandemia ha fermato le attività sportive non professionistiche, togliendo ai ragazzi e alle ragazze che praticavano uno sport un punto fermo per la loro crescita, fisica e mentale, e un “campo” in cui condividere amicizie, esperienze e valori importanti.

C’è bisogno di ritornare a muoversi, di indossare le divise sportive per praticare sport insieme, ritrovando la serenità e la normalità che per troppo tempo abbiamo dimenticato: #facciamoloinsieme con Test-a! Scendiamo in campo, giochiamo insieme la partita diventando compagni di squadra per sostenere lo sport giovanile in sicurezza".

Per donare:

Tramite bonifico bancario su conto corrente (Biverbanca, filiale di Varallo) intestato alla Fondazione Valsesia

Onlus

IBAN: IT29 R060 9044 9000 0000 1001 092

Tramite PayPal su conto intestato a: PAYPAL FONDAZIONE VALSESIA

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=NDHV7WHQV7ZX6&source=url

Per maggiori informazioni è disponibile il sito della Fondazione www.fondazionevalsesia.it

Chi volesse scrivere può farlo all’indirizzo info@fondazionevalsesia.it

Segui la Fondazione sui canali social: Facebook FondazioneValsesiaonlus; You Tube Fondazione Valsesia Onlus; Twitter @FondazioneVals1; Instagram fondazione_valsesia; Linkedin fondazione valsesia onlus. 

Redazione bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore