/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 14 aprile 2021, 10:40

Uno striscione per Fondazione Valsesia Onlus a Pray FOTO e VIDEO

Grazie F.C. Valsessera A.s.d.!

Foto di valsesianotizie.it

Foto di valsesianotizie.it

Si è tenuta ieri, martedì 13 aprile 2021 alle17.45, l’inaugurazione dello striscione

dedicato a FVO presso il Campo Sportivo di Pray in presenza dei dirigenti, dei ragazzi e del Sindaco Gianmatteo Passuello, della Presidente di FVO Laura Cerra, dei consiglieri Emanuela Buonanno e Dorino Locca.

Grazie a F.C. Valsessera A.s.d. che ha regalato a Fondazione Valsesia Onlus l’emozione di comparire in uno striscione a bordo campo in concomitanza con la ripresa degli allenamenti dei ragazzi e la maglia della squadra giovanile che verrà conservata nella sede di Fondazione Valsesia Onlus.

La squadra giovanile dilettantistica ha partecipato alla campagna “1 Tampone X lo

Sport, scendiamo in campo e facciamo squadra per vincere insieme!”, dedicata a far ripartire in sicurezza gli sport di squadra giovanili, lanciata lo scorso febbraio da FVO ed ora terminata.

F.C. Valsessera A.s.d., che con altre squadre ha beneficiato dei tamponi gratuiti messi a disposizione da Fondazione Valsesia Onlus attraverso il fondo Pier Luigi Loro Piana, ha ringraziato Fondazione con una sorpresa inaspettata ed originale: uno striscione con il logo di FVO nel campo sportivo di Pray dove si allenano i giovani sportivi.

"Grazie di cuore ci fa davvero piacere vedere il nostro logo dove si pratica sport di squadra mai come ora è necessario riprendere le attività sportive per il benessere psicofisico dei giovani, ritrovando valori, divertimento e condivisioni che certamente porteranno beneficio ai nostri ragazzi e ragazze duramente provati da lunghi mesi di pandemia, lontano dalla loro normalità".

Per donare

CAUSALE:

Tramite bonifico bancario su conto corrente (Biverbanca, filiale di Varallo) intestato alla Fondazione Valsesia Onlus

IBAN: IT29 R060 9044 9000 0000 1001 092

Tramite Pay Pal:

Conto intestato a: PAY PAL FONDAZIONE VALSESIA

Per maggiori informazioni è disponibile il sito della Fondazione www.fondazionevalsesia.it

Chi volesse scrivere può farlo all’indirizzo info@fondazionevalsesia.it

Seguici sui nostri canali social: Facebook FondazioneValsesiaonlus; You Tube Fondazione Valsesia Onlus;

Twitter @FondazioneVals1; Instagram fondazione_valsesia; Linkedin fondazione valsesia onlus

La Fondazione Valsesia Onlus

è un ente non profit che opera per migliorare la qualità della vita della sua comunità e del suo territorio, attivando energie e risorse e promuovendo la Cultura della solidarietà, del dono, e della responsabilità sociale. È amministrata da soggetti rappresentativi delle varie anime sociali e civili dell'intera Comunità

(privati cittadini, istituzioni, associazioni, operatori economici e sociali).

Il Consiglio di Amministrazione è composto dalla Presidente Laura Cerra (nominata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli), dal Vice Presidente Davide Franchi (nominato per cooptazione dai consiglieri di emanazione privata), dai consiglieri don Giorgio Borroni (nominato dalla Diocesi di Novara), Emanuela Buonanno (nominata dal Comune di Borgosesia), Canova Gualtiero (nominato dal Comune di Gattinara), Andrea Fabris (nominato dalla Compagnia di San Paolo), Piera Goio (nominata per cooptazione dai consiglieri di emanazione privata), Dorino Locca (nominato dalla Unione Montana Valsesia), Luciano Zanetta (nominato dal Comune di Varallo).

I membri del Consiglio di Amministrazione prestano la loro opera a titolo gratuito senza percepire alcun compenso.

c.s. Fondazione Valsesia - cc

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore