/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 21 maggio 2021, 11:20

Avis Coggiola, 2 new entry e tante conferme: Nichele presidente per il 4° mandato di fila

Avis Coggiola, 2 new entry e tante conferme: Nichele presidente per il 4° mandato di fila

Tante conferme e due new entry nel consiglio direttivo dell'Avis Comunale di Coggiola: si tratta del consigliere Michele Montibelli e della neo vicepresidente Eleonora Selvaggio.

La nuova assemblea, eletta nei giorni scorsi, resterà in carica nel periodo 2021/24. Confermato il presidente Cristian Nichele per il quarto mandato consecutivo, affiancato da Sara Barattino (segretaria) e Massimiliano Nichele (tesoriere). Revisori dei conti saranno Roberta Bergamin, Claudio Galfione Lomo e Annarita Garatti. Nel consiglio siederanno Claudio Bergamin, Raffaello Bonomo, Donatella Brunacci, Michele Montibelli, Monica Musso, Marco Vivoli e Claudio Zanin.

“L'obiettivo? Continuare a far crescere la nostra realtà – confida il presidente Nichele – Il lavoro svolto in questi anni è più che soddisfacente: c'è stato un incremento dei donatori e delle donazioni. Si continuerà lungo questa strada. Faccio i miei complimenti ai nuovi eletti e auguro buon lavoro a tutti”.

Sulla possibilità di nuovi eventi, Nichele è chiaro: “Al momento non sono in programma, siamo in attesa delle direttive nazionali. Solo allora potremo pensare di organizzare i nostri tradizionali appuntamenti”.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore