/ CRONACA

CRONACA | 09 luglio 2021, 12:51

Squarciano gomme ad auto in sosta, nei guai due pensionati

Il fatto è successo nel pomeriggio di ieri a Pray.

Squarciano gomme ad auto in sosta, nei guai due pensionati

Squarciano gomme ad auto in sosta, nei guai due pensionati

Amara sorpresa per l’ignara proprietaria dell’utilitaria nel momento in cui si è ritrovata tutte le gomme completamente squarciate per quello che da subito è parso un gesto volontario. La donna ha chiesto l’intervento del 112 e dalla vicina Crevacuore è arrivata una pattuglia di Carabinieri.

Sentita la vittima, i militari intervenuti, ai quali si sono aggiunti i colleghi della Stazione di Coggiola, si sono subito messi all’opera per raccogliere le testimonianze e tutti gli altri elementi utili a comprendere meglio la vicenda. Agli investigatori sono bastate poche ore per individuare gli autori: due settantenni residenti a Borgosesia.

Gli anziani sono stati rintracciati ed invitati in caserma per chiarire la loro posizione. Davanti alle circostanziate contestazioni degli operanti, avvalorate da testimonianze e immagini degli impianti di videosorveglianza, i responsabili non hanno potuto fare altro che ammettere l’addebito, motivato da vecchi rancori con la famiglia della vittima, e promettere che avrebbero risarcito il danno. Una volta ricostruita la vicenda e concluse le doverose verifiche, dal Comando di Coggiola partirà una dettagliata informativa diretta alla Procura della Repubblica di Biella.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore