Con più del 50% dei voti (52,05% per la precisione), la candidata Maria Vittoria Casazza si aggiudica 8 seggi su 9 a Gattinara diventando di fatto la nuova guida del paese.
Fondamentale, per questo risultato, il lavoro di squadra: “Questa vittoria – racconta Casazza - è merito del lavoro comune che abbiamo svolto e una conferma dell’operato dell’amministrazione precedente”.
La lista di riferimento è “Gattinara Uniti si Vince”, la stessa del sindaco Daniele Baglione, ora parte del consiglio comunale: “Abbiamo davanti ancora molta strada da fare – scrive Baglione sulla sua pagina Facebook - ma sappiamo bene dove stiamo andando e, insieme, arriveremo. Grazie però anche alle persone che, questa volta, hanno scelto un cammino diverso: mi spronate e ci spronate a fare ancora di più e meglio, affinché la prossima volta possiate darci anche la vostra fiducia”.
La squadra è affiatata e le ambizioni non mancano: “Il nostro sogno – prosegue Casazza - è quello di rendere Gattinara la città del buon vivere, valorizzando i prodotti locali e puntando sul turismo, elemento che porta grandi benefici all’economia”.
In Breve
mercoledì 02 luglio
lunedì 30 giugno
sabato 28 giugno
venerdì 27 giugno
giovedì 26 giugno
mercoledì 25 giugno
venerdì 20 giugno