Grande successo per la storica gara podistica di Ghemme, la Brutal Night Trail, svoltasi la sera di sabato 23 ottobre. Con un totale di 300 partecipanti, tra atleti competitivi e amatori, l’obiettivo dell’associazione Brutal Project a.s.d è stato raggiunto. I partecipanti si sono affrontati, tra i vigneti delle colline di Ghemme, in tre gare principali: la 10 filari, 500 metri di dislivello positivo; la 20 filari, 1000 metri di dislivello positivo e la 20 filari a coppie, medesimo dislivello della sua versione individuale.
A conquistare il podio nella 20 filari individuale sono stati Gianfranco Cucco, Fabio Cavallo e Stefano Vota; nella categoria femminile spiccano i nomi di Elisa Giordano, Maria Lia Pozzi e Marta Ripamonti. Nella 10 filari individuale, troviamo in prima posizione Loris Schina, a seguire Marco Ioppa e Federico Corona; tra le donne trionfano Alice Piana, Barbara Vasselai e Veronica Riccio.
Huiting-Oosterloo sono stati la miglior coppia, al secondo posto Rondinelli-Riccardi e, terzi classificati, Confalonieri-Ferrario.
La serata è proseguita al Pala ponti, in Via Dieci Martiri 51, con lo spettacolo musicale dei DJ di Radio DeeJay Francesco Quarna e Aladyn e l’esibizione di pole dance di Virtude Novara.
In Breve
martedì 08 luglio
lunedì 07 luglio
sabato 05 luglio
giovedì 03 luglio
mercoledì 02 luglio
domenica 29 giugno
venerdì 27 giugno
giovedì 26 giugno
mercoledì 25 giugno