/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 23 novembre 2021, 09:59

Per un Natale no limits scopri le offerte di Sectornolimits.com

Per un Natale no limits scopri le offerte di Sectornolimits.com

Quella del Black Friday è una consuetudine radicata ormai anche in Italia, che ogni anno attira milioni di consumatori. In questo speciale periodo si presentano moltissime opportunità per risparmiare, che riguardano anche il mercato dei gioielli. Sullo store online di Sector No Limits, il marchio degli sportivi e di tutti coloro che amano le sfide, sono proposti orologi digitali Black Friday, bracciali, collane e anelli a prezzi unici.

Perché non approfittare allora di questa occasione per portarsi avanti con i regali di Natale? L’e-commerce www.sectornolimits.com implementa a tal proposito una comoda sezione Natale in cui sono raggruppate varie idee regalo: dagli smartwatch ai bracciali, fino alle collezioni più amate dai clienti, come Collezione 230, Collezione 450 o ancora Collezione Adv2500.

L’acquirente può approfittare anche di altri articoli, come gli orologi digitali o tradizionali (670, SAVE THE OCEAN, ADV2500 e 230, solo per citarne alcuni). Alla proposta si aggiungono anelli, collane e bracciali che coprono le esigenze sia del pubblico maschile che di quello femminile.

Scegliere una gift card è una valida alternativa, poiché permette al destinatario di decidere in prima persona il prodotto desiderato. Quelle acquistabili direttamente dal portale hanno un valore che spazia dai 20 ai 250 euro.

Gli orologi Sector No Limits sono coperti da una garanzia di tre anni (ad esclusione di quelli digitali). Le spedizioni avvengono in tutto il mondo e sono gratuite per ordini di oltre 39 euro. Il reso è garantito entro 30 giorni. Il customer care poi è sempre disponibile per rispondere a dubbi e domande (telefonicamente e via e-mail).

Inoltre, il cliente può ritirare il proprio acquisto in uno dei più di 200 store abilitati distribuiti in tutto il territorio nazionale. In negozio è possibile usufruire anche di servizi quali messa a misura, incisione e cambio cinturino.

Quanto alle transazioni, sono sempre sicure e volte alla tutela dell’acquirente. Lo store sfrutta il circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema dei pagamenti online. Le modalità disponibili sono carta di credito, PayPal, contrassegno o in quattro rate grazie al servizio 4X Oney.

Design italiano, amore per le sfide e indistruttibilità: sono queste le prerogative che caratterizzano il marchio. Lo store online di Sector No Limits è dunque perfetto per tutti coloro che amano mettersi alla prova e vivere in contatto con la natura.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore