/ EVENTI

EVENTI | 04 dicembre 2023, 12:14

74° Festival di Sanremo: da Annalisa ai Negramaro, da Mahmood a Diodato ecco i 27 cantanti in gara

A loro si aggiungeranno i tre scelti da Sanremo Giovani in diretta dal Casinò il 19 dicembre. In totale al 74° Festival gareggeranno 30 cantanti.

74° Festival di Sanremo: da Annalisa ai Negramaro, da Mahmood a Diodato ecco i 27 cantanti in gara.

74° Festival di Sanremo: da Annalisa ai Negramaro, da Mahmood a Diodato ecco i 27 cantanti in gara.

Quando manca poco più di due mesi alla 74ª edizione del Festival di Sanremo inizia a prendere forma lo show che segna la quinta conduzione consecutiva firmata da Amadeus.

È stato lo stesso direttore artistico a svelare oggi in diretta al Tg1 la rosa dei 27 cantanti che si sfideranno in gara all’Ariston dal 6 al 10 febbraio. A loro, lo ricordiamo, si aggiungeranno i tre scelti da Sanremo Giovani, in programma il 19 dicembre in diretta dal Casinò.

Al 74° Festival di Sanremo saranno in gara: Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni, I Ricchi e Poveri.
Al Tg1 Amadeus ha svelato anche la scenografia curata da Gaetano e Chiara Castelli.

Durante Sanremo Giovani, come da tradizione, i 27 cantanti in gara saranno presenti e annunceranno i titoli delle loro canzoni. 

Dalla redazione di Sanremo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore