/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 28 marzo 2024, 15:43

Regionale Trenitalia: ritorna il ponente Line fra Piemonte e Liguria

L’Assessore ai Trasporti Marco Gabusi: “Soddisfatti del ritorno di un servizio fondamentale”.

Regionale Trenitalia: ritorna il ponente Line fra Piemonte e Liguria.

Regionale Trenitalia: ritorna il ponente Line fra Piemonte e Liguria.

“Siamo soddisfatti del ritorno del Ponente Line, un servizio fondamentale che collega il Piemonte alla meravigliosa Riviera ligure di Ponente. La collaborazione tra la Regione Piemonte, Trenitalia e Agenzia della Mobilità Piemontese, ha reso possibile questo potenziamento dei collegamenti ferroviari, confermando ancora una volta l’impegno non solo economico, ma anche per il miglioramento della mobilità e la soddisfazione delle esigenze dei cittadini.

Anche quest’anno, la promessa è stata mantenuta, offrendo ai piemontesi più opportunità di viaggio durante i weekend e i giorni festivi e contribuendo alla promozione della sostenibilità ambientale e alla riduzione del traffico stradale. Continueremo a lavorare insieme per garantire che questo servizio risponda alle aspettative dei nostri cittadini e contribuisca al miglioramento complessivo della qualità della vita nella nostra regione.”

Così l'assessore ai trasporti della Regione Piemonte Marco Gabusi commenta la notizia del ritorno dal 29 marzo, tutti i fine settimana ed i giorni festivi fino all’8 settembre, del Ponente Line.

C.S. Uff. Stampa giunta Regionale, G. Ch.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore