/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 22 settembre 2024, 06:50

Come migliorare le tue finanze: un nuovo spazio per domande e risposte con l’esperto

Consigli pratici, informazioni, risposte a domande e curiosità, per prendere decisioni consapevoli in tema di investimenti.

Come migliorare le tue finanze: un nuovo spazio per domande e risposte con l’esperto

Come migliorare le tue finanze: un nuovo spazio per domande e risposte con l’esperto

Mi chiamo Andrea Fabbris e da quasi vent’anni opero attivamente sui mercati finanziari, informandomi costantemente sul tema degli investimenti.

Sono un Educatore e Consulente Finanziario Indipendente; aiuto le singole persone e le famiglie ad affrontare le sfide finanziarie quotidiane e credo molto nell’importanza della formazione e dell’informazione: per questo motivo, ho deciso di dare vita a questa rubrica, nella quale verranno condivisi consigli pratici e informazioni per prendere decisioni consapevoli. Saranno inoltre fornite risposte a domande e curiosità dei lettori.

Tra gli argomenti trattati ci saranno finanza personale e gestione del risparmio, educazione finanziaria, strumenti di investimento più efficaci, errori comuni da evitare, analisi, andamento dei mercati e finanza comportamentale. Non mancheranno inoltre reali case study. Il taglio sarà sempre molto pratico, con un linguaggio comprensibile anche da chi non è esperto del settore. Avete domande che riguardano le vostre finanze? Vorreste chiarimenti su come investire o su come risparmiare meglio? Non esitate a scrivere: le affronterò nelle prossime uscite della rubrica! Gestire le proprie finanze non deve essere complicato: con le giuste informazioni puoi costruire un futuro finanziario solido.

Non perderti il primo articolo, dove spiegheremo perché investire è così importante.

Andrea Fabbris – Consulente Finanziario Indipendente
www.finanzaindipendente.it

Disclaimer (obbligatorio per legge)

Le informazioni fornite in questo articolo hanno finalità informative e didattiche: non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non intendono promuovere prodotti o forme di investimento. L’uso dei dati e delle informazioni come supporto per operazioni di investimento personale è sotto la responsabilità dell’utente.

Andrea Fabbris – Consulente Finanziario Indipendente

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore