A Roasio torna anche quest’anno la grande festa di Halloween, un pomeriggio di giochi, musica e dolcetti pensato per i più piccoli e per le famiglie. L’appuntamento è fissato per venerdì 31 ottobre 2025, dalle 15.00 alle 18.30, con un programma ricco e coinvolgente.
Dalle 15.00 alle 16.00 l’animazione si terrà presso il salone Ex Virtus, con giochi e attività a tema mostruoso. A seguire, dalle 16.00, partirà il tradizionale giro di “Dolcetto o scherzetto” lungo via Torino, la via principale del paese, con la collaborazione della Polizia Locale e dei genitori partecipanti per garantire la sicurezza del percorso.
La giornata si concluderà alle 18.00 con una merenda per tutti i bambini, per festeggiare insieme tra maschere e risate.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Roasio e in collaborazione con Baby Animazioni Biella, che curerà l’intrattenimento.
Per informazioni è possibile contattare il numero 346 1316366.
Un pomeriggio all’insegna della fantasia e del divertimento, per vivere lo spirito di Halloween in un’atmosfera allegra e sicura.











