Il Comune di Lozzolo ha convocato il Consiglio comunale per mercoledì 5 novembre alle ore 21, presso la sala consiliare di Piazza Delmastro 1.
La seduta, aperta al pubblico anche in modalità online tramite piattaforma Google Meet, affronterà diversi temi di rilievo per la vita amministrativa e la gestione del territorio.
All’ordine del giorno figurano la lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente e la ratifica di due delibere di Giunta Comunale riguardanti la variazione al bilancio di previsione 2025/2027.
Tra i punti più significativi spiccano inoltre l’approvazione dell’accordo per la costituzione e la partecipazione al distretto del cibo delle valli biellesi, della Baraggia e della piana vercellese, e l’approvazione del regolamento per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati.
Il Consiglio sarà inoltre chiamato a discutere le modifiche al regolamento comunale sulla videosorveglianza e l’approvazione dello schema di convenzione per il conferimento del servizio di tesoreria comunale.
In chiusura è prevista l’interpellanza del gruppo di minoranza “Futuro Comune”, riguardante il rinnovo della concessione mineraria “Coccola Rolleja”.
La cittadinanza è invitata ad assistere alla seduta, anche da remoto collegandosi al link ufficiale pubblicato dal Comune.













