Opportunità di lavoro nel settore turistico per chi vive tra Valsesia e Vercelli: ATL Terre dell’Alto Piemonte ha avviato una selezione di personale per la sede di Vercelli, con possibilità di impiego anche nelle altre sedi della società.
La posizione riguarda il profilo di addetto al servizio di informazione e accoglienza turistica. L’assunzione prevista è con contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time (40 ore settimanali), con possibilità di proroga e/o successiva stabilizzazione secondo la normativa vigente. L’inquadramento indicato è CCNL Terziario–Commercio.
Orari e avvio del contratto
ATL segnala che l’orario di lavoro potrà includere anche fine settimana e giorni festivi. L’avvio è previsto con decorrenza immediata all’esito della selezione, indicativamente dal 2 febbraio 2026.
Scadenza e come presentare domanda
Per candidarsi c’è tempo fino al 19 gennaio 2026 alle ore 13. Requisiti, modalità di presentazione della domanda e modulistica (compreso il modello di ammissione) sono disponibili nella sezione “Selezione del personale” del sito ufficiale di ATL Terre dell’Alto Piemonte











