/ Tutte le notizie

24 Ore | lunedì 22 giugno

Valsessera senza medici di base, CGIL annuncia: "Parte la raccolta firme per il passaggio all’ASL Biella" (foto di repertorio)
(h. 17:00)

Si inizierà a Pray e proseguirà negli altri cinque comuni interessati: Ailoche, Caprile, Coggiola, Crevacuore ePortula.

Notizie dei giorni precedenti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore