È visitabile fino al 25 agosto all’ex Municipio di Riva Valdobbia la mostra collettiva “D’Ambiance”, aperta dal 10 agosto e dedicata a differenti interpretazioni artistiche del rapporto tra natura, spazio e presenza umana.
Quattro artisti in mostra
Il percorso espositivo riunisce quattro autori con lavori e titoli differenti.
Toti Enzo presenta Dafino e Dionisiaco, mentre Elena Allevi propone Antropofagia. La natura ospita l’uomo. Marco Giorgetti firma Disegni di Gio ed Elena Terzi presenta L’armadio segreto.
La mostra costruisce così un dialogo tra linguaggi e sensibilità diverse, raccolte all’interno di un unico progetto collettivo.
Gli orari di apertura
L’esposizione è aperta il lunedì dalle 10 alle 13.
Martedì, mercoledì e giovedì l’orario è invece dalle 17.30 alle 20, mentre venerdì, sabato e domenica la visita è possibile dalle 17 alle 21.30.
Ingresso con offerta libera
L’ingresso è previsto con offerta libera a sostegno dell’iniziativa.
Per informazioni sono disponibili i numeri 339 1229405 e 333 3307916.
La mostra offre un’occasione per incontrare esperienze artistiche differenti in uno spazio pubblico di Riva Valdobbia, arricchendo il calendario culturale estivo della comunità.










