/ Varallo-Civiasco

Varallo-Civiasco | 18 settembre 2026, 09:00

Domani a Civiasco la fine dell’estate si festeggia tra aperitivo, karaoke e musica fino a notte

A Civiasco la fine dell’estate si festeggia tra aperitivo, karaoke e musica fino a notte

A Civiasco la fine dell’estate si festeggia tra aperitivo, karaoke e musica fino a notte

Domani, sabato 19 settembre 2026, il Parco Giochi La Valle di Civiasco ospiterà la Festa di fine estate organizzata dalla Pro Loco Civiasco.

L’appuntamento prenderà il via nel pomeriggio e proseguirà fino a notte, tra musica, cibo e momenti di convivialità.

Aperitivo dalle 17

La festa inizierà alle 17 con l’aperitivo.

Nel corso della serata ci saranno karaoke e musica fino alle 2, con tavoli coperti dal tendone e uno spazio sul prato dedicato anche al ballo.

Bevande e piattino aperitivo

Tra le bevande proposte ci saranno birra, spritz, vino bianco e rosso, sangria, Crodino e bibite.

Il piattino aperitivo comprenderà spiedini con uva, mozzarella e prosciutto crudo, insalata di finocchi e arancia, pizzette, focacce, bruschette con Philadelphia e pomodorini secchi, miaccine e salamini.

Si potrà anche cenare sul posto

Durante la serata sarà possibile fermarsi anche per cena.

Tra le proposte indicate figurano miacce con cotto e toma, miacce alla Nutella e pasta con olive, pomodorini, scaglie di grana, mais e basilico.

Possibilità di pernottare in tenda

Per chi vorrà fermarsi fino a tardi sarà prevista anche la possibilità di pernottare con tenda propria.

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Civiasco, con il patrocinio del Comune di Civiasco.

Domani sera, quindi, Civiasco saluterà l’estate con una lunga serata tra musica, divertimento e buona compagnia.

Redazione J.B.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore